» Santa Monica gdr

casa di christian selena jaymi e amira black

« Older   Newer »
  Share  
puffetta
view post Posted on 4/4/2016, 15:45     +1   -1






Edited by puffetta - 8/4/2016, 12:32
 
Top
puffetta
view post Posted on 4/4/2016, 20:42     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato eravamo tornati a casa dalla spiaggia , era un appartamento piccolo , ma discreto tutto in legno era molto grazioso c'erano solo due stanze da letto un bagno e una cucina . ma si stava bene selena portò amira a fare la doccia e io preparai il pranzo ma dove stavate sta mattina jaymi ? la scuola ha chiamato e mi ha detto che nessuno dei due era a scuola . chiesi tranquillamente . la scuola dove li avevo iscritti era uguale medie e liceo insieme con un unica preside . speravo di capire qualcosa del loro comportamento di quella mattina . ero stanco , ero insodisfatto , ma soprattutto volevo la mia privacy ma da quando ho il loro affidamento non ho mai avuto storie serie ma sempre una notte e via e mai a casa mia purtroppo . il lavoro va alla peggio e sta cosa mi fa incazzare da morire . jaymi guardò il fratello e sospirò scusa io stavo in giro al parco , non avevo studiato per un interrogazione e non mi sentivo pronto per prendere un 2 ... selena non ho la più pallida idea .citazione citazione citazione
scheme code © -kæde



Edited by puffetta - 5/4/2016, 14:59
 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 14:44     +1   -1




Selena black

https://smonicagdr.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost


Rientro insieme ai miei fratelli, nella nostra casa. Non ho aperto bocca tutto il tempo, e spedita porto Amira a lavarsi. La verità è che stamattina non avevo affatto voglia di andare a scuola e trovarmi davanti alcuni dei miei compagni che ogni santo giorno, mi deridono. Non che mi faccia tanti problemi, ecco sono la classica ragazza che si mette all'ultima fila per non essere disturbata, con felpa e auricolari nascosti. Stamattina mi sono rintanata nel mio posto segreto, che ho scoperto appena ci siamo trasferiti qui. È diciamo, un piccolo boschetto e lì ci vado per disegnare o dipingere.
scusa io stavo in giro al parco , non avevo studiato per un interrogazione e non mi sentivo pronto per prendere un 2 ... selena non ho la più pallida idea . Sento dire, una volta uscita dal bagno, con amira, da quel traditore di mio fratello, alla domanda posta da Cristian. Raggiungo la cucina non molto grande, e mi butto letteralmente sulla sedia, lanciando un'occhiataccia a jaimy.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 5/4/2016, 14:51     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato ragazzi se c'è qualcosa che non va basta che me lo dite , non vi uccido mica . dissi tranquillamente . so che tutti questi trasferimenti non è facile per voi e anche l'assenza di mamma e papà , ma per favore non combinate guai . dissi tranquillamente e misi i piatti davanti a tutti e mi andai a fare la doccia io e entrai in bagno e mi feci una doccia rillassante e rigeneratrice e uscì andandomi a vestire e poi andai in cucina a mangiare insieme a loro , io dormivo sul divano e avevo le mie cose negli scatoloni nello scabuzzino , avevo lasciato a loro le camere era giusto così . questa casa è un buco ma è l'unica che ci possiamo permettere . selena io devo andare a lavoro e a fare la spesa badi tu ad amira per favore jaymi guardò la sorella e sospirò è inutile che mi guardi con quello sguardo , ho risposto solo alla domanda di christian e non ho detto nulla di quello che fai tu . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 15:16     +1   -1




Selena black





Non lo so perché mi comporto così.. non vorrei, ma lo faccio. Cristian fa di tutto per noi, per me; si sacrifica e io.. non so, faccio di tutto per mettermi nei guai. Faccio la linguaccia a jaimy, come fossi una bambina di cinque anni
selena io devo andare a lavoro e a fare la spesa badi tu ad amira per favore mi raccomanda Cristian.
si okay rispondo mentre infilzo il povero pomodoro che è nel mio piatto. Ha detto di andare ad Amira, non al mostriciattolo di mio fratello.. il succo del pomodoro, gli finisce in faccia, giuro non l'ho fatto apposta ma non riesco a trattenermi e scoppio a ridere.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 5/4/2016, 15:22     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato selena urlò e mi alzò e gli tirò i capelli e un ceffone e iniziammo a litigare come facevamo sempre . christian sospirai ora basta smettetela tutti e due , mi sembrate due bambini di 1 anno , amira è più tranquiulla di voi . per favore non fatemi pentire di lasciarvi da soli . dissi dividendoli e facendoli sedere separatamente . mi era passata la fame sinceramente e sparecchiai e buttai tutto nella pattumiera , amira mangiava tranquilla e aveva finito tutto e tolsi anche a lei il piatto . io vado a lavoro fate i bravi per favore qualunque cosa chiamate sul cellulare . presi le chiavi della macchina e uscì di casa e entrai in macchina e sospirai e andai a lavoro , lavoravo come un matto fino a spaccarmi la schiena e poi uscì da lavoro dopo essere stato pagato e andai a fare la spesa e tornai a casa e ordinai tutta la spesa negli scaffali e vidi amira dormire sul divano ma non vidi jaymi e ne tanto meno selena andai nelle loro camere e vidi jaymi studiare e poi andai da selena e non c'era in camera sua selena dove diavolo sei ? citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 16:26     +1   -1






Appena mio fratello esce per andare a lavoro, mi alzo dal divano del salotto, da cui sono comodamente seduta, e metto il Dvd preferito di Amira; raccomandandole di starsene Buona, e di chiamarmi quando il Dvd finisce.
Così me ne vado in camera mia, chiudendomi la porta alle spalle. La camera è piccola ma è carina, fatta di legno con una bella finestrella da cui si può vedere da lontano la spiaggia. Dovrei fare i compiti di matematica, ma io con quella non ci vado a braccetto; così prendo le cuffiette e le attacco al cellulare. Musica!! Ascolto Celine Dion, ma mi piacciono anche i cantanti italiani. Canto Latin lover di Cesare Cremonini a squarciagola mentre con un balzo felino, forse non così tanto, visto che stavo per inciampare tra le lenzuola del mio letto; e inizio nuovamente a cantare, utilizzando una penna, come microfono. spero non venga mio fratello prima, altrimenti sono guai..

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 5/4/2016, 16:32     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato bussai alla sua porta ma niente non rispondeva e aprì di scatto la porta e la vidi e mi avvicinai a lei strappandole le cuffiette dalle orecchie cosa ti avevo detto ? con lo sterio nelle orecchie come diavolo volevi sentire amira me lo spieghi . selena mi hai deluso e non sai quanto ora sistema la tua camera e mettiti a studiare per favore . e uscì e andai a prendere amira e la misi nella sua camera e la coprì e io andai nel salotto e spensi la televisione e il dvd e mi stesi sul divano e guardai il soffitto sospirando , poi mi alzai e andai a cucinare la cena ormai erano le sei di sera e io ero stanco e sfinito e domani non sapevo come diavolo fare il mio capo mi aveva messo il turno di mattina fino alle 17. citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 16:58     +1   -1






Canto in modo "tranquillo" quando sento le cuffiette lontane dalle mie orecchie.
E prima di rendermi conto di chi sia stato, sento la voce di Cristian
NARRATO - PARLATO - PENSATObussai alla sua porta ma niente non rispondeva e aprì di scatto la porta e la vidi e mi avvicinai a lei strappandole le cuffiette dalle orecchie cosa ti avevo detto ? con lo sterio nelle orecchie come diavolo volevi sentire amira me lo spieghi. selena mi hai deluso e non sai quanto ora sistema la tua camera e mettiti a studiare per favore. non ho il tempo di ribattere, che lui esce, sbattendo la porta della camera.
Immediatamente i miei occhi si fanno lucidi. Prendo il cuscino, e lo lancio addosso alla porta. È estremamente umiliante piangere." Mi hai deluso." La voce di mio fratello eccheggia nella mente. Tiro su con il naso, prima di tirare lo stupido libro di matematica.
Dopo dieci minuti ancora non ho concluso nulla; non riesco a concentrarmi. è colpa tua selena! mi rimprovero da sola. La verità è che la mia vita fa schifo.. niente amici, i soliti idioti che mi prendo di mira a scuola... è tutto un casino del piffero. Non ci riesco a parlare con Cristian, la verità che ho paura, paura di tutto.
Non riesco ad essere come una volta, come vorrei, me stessa. Il ciuffo color caramello, mi casca davanti; me lo rimetto dietro l'orecchio con rabbia. Con uno scatto poi, mi alzo dalla sedia girevole e mi avvicino alla porta, poi ritorno nuovamente indietro, per poi riavvicinarmi nervosa alla porta. Quasi decisa, la spalanco ed esco, richiedendola dietro alle mie spalle.
Con passo tremolante e decisamente nervosa, e per di più, gli occhi sono ritornati ad essere lucidi.
Entrai lentamente in cucina, mentre mi torturo nervosamente le mani.
È estremamente difficile chiedere scusa, sapendo che sei colpevole e hai torto. Ecco ci risiamo.. in queste occasioni vorrei essere anche io una bambina.
Cris.. lo chiamo con voce tremolante e appena udibile. Tiro ancora su con il naso, sto decisamente per crollare, me lo sento. scusami Cris.. lascio la frase a metà, prima di come un idiota correre nuovamente in camera mia e buttarmi sul letto, mentre le lacrime inondano le mie guance accaldate.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 5/4/2016, 17:05     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato la sentì e mi girai e la vidi e spensi tutto e andai da lei ed entrai in camera sua e le appoggiai una mano sulla schiena pulcino cosa succede parla , non considerarmi un genitore ma tuo fratello maggiore , con me puoi parlare di tutto . dissi dolcemente accarezzandole i capelli . aspettavo in silenzio che lei rispondesse o che parlasse con me , era la prima volta che piangeva davanti a me e questo significava solo una cosa che la sua corezza si è frantumata e il suo corpo non c'è la faceva più a sopportare il peso di tutto . ogni notte sentivo jaymi piangere ma rimanevo li dove ero e non andavo , perchè sapevo che voleva sfogarsi da solo e non sentirsi ancora più debole come facevo io che piangevo quando loro non c'erano o quando ero in doccia o come sta mattina in acqua mentre elvira guardava amira . vidi la sua camera e come l'aveva creata a modo suo ed ero fiero di lei. citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 17:31     +1   -1






Continuo a singhiozzare come una bambina, finché non sento una mano posarsi sulla spalla. Di scatto mi alzo e vedo Cristian guardarmi e inviarmi tra le sue braccia. Non me lo faccio ripetere una seconda volta, che mi ci lancio direttamente, bagnandogli la maglietta.
pulcino cosa succede parla , non considerarmi un genitore ma tuo fratello maggiore , con me puoi parlare di tutto pulcino.. è vero, mi ha sempre chiamata così e a me non è mai piaciuto, ma in questo momento è il nomignolo più bello al mondo. La sua mano mi accarezza i capelli e mano mano il mio pianto si calma, riducendosi ad uno silenzioso che pian piano va a scemare.
non lo so.. scusami se mi comporto così confesso sinceramente e scusandomi ancora. Passano svariati minuti in cui il silenzio sembra regnare, prima che venga spezzato nuovamente dalla sottoscritta Cris.. mi prepari la pasta al ragù? Gli domando timida, spostandomi leggermente ma non staccandomi dal suo abbraccio.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 5/4/2016, 17:36     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato cosa stavo facendo secondo te ... comunque scuse accettate , ma ti prego non tenerti tutto dentro sfogati parlando con me o scrivendo . faccio tutto per voi e non voglio vederti in questo stato . dissi stringendola a me coccolandola e lentamente si calmò del tutto domani ti do il permesso io di non andare a scuola ma mi devi promettere che non fai cavolate ma che badi ad amira , il mio capo mi ha messo il turno dalle 8 alle 17 e non ho potuto rifiutare . dissi tranquillamente su vienimi ad aiutare in cucina mentre mi dici cosa devi fare di matematica che ti aiuto citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 17:56     +1   -1






cosa stavo facendo secondo te ... comunque scuse accettate , ma ti prego non tenerti tutto dentro sfogati parlando con me o scrivendo . faccio tutto per voi e non voglio vederti in questo stato .
Annuisco contenta e sollevata alle parole di mio fratello ragù ragù ragù!!! i miei pensieri vengono subito interrotti nuovamente dalla sua voce
- PENSATOcosa stavo facendo secondo te ... comunque scuse accettate , ma ti prego non tenerti tutto dentro sfogati parlando con me o scrivendo . faccio tutto per voi e non voglio vederti in questo stato . dissi stringendola a me coccolandola e lentamente si calmò del tutto domani ti do il permesso io di non andare a scuola ma mi devi promettere che non fai cavolate ma che badi ad amira , il mio capo mi ha messo il turno dalle 8 alle 17 e non ho potuto rifiutare. Su vieni in cucina ad aiutarmi mentre mi dici cosa devi fare di matematica, che ti aiuto
Scendo dal letto contenta niente scuola domani!! esulto, prima di fermarmi e girare in direzione di Cristian ehy Cris, quest'estate mi troverò un lavoretto estivo, così potrò aiutarti anche io dico seria e imbarazzata. Prima di dileguarmi in cucina, senza aspettarlo. Individuo Amira e la prendo da dietro, baciandola. domani ti faccio dipingere con me, voi? domando, mentre quasi saltellando, metto la tovaglia tempestata di frutta, prendo i bicchieri di colorati e il resto.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 5/4/2016, 18:01     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato shi .... dissi a mia sorella maggiore lasciandomi strappazzare di coccole , christian si alzò e andò in cucina e riaccese tutto quanto e iniziò a cucinare il ragu e tante altre cose e scosse la testa pensa a studiare per favore e non prendere debiti o essere bocciata poi si vedrà . dissi amira corri a lavarti le manine su dissi e la vidi andare al bagno . appena sarei uscito da lavoro l'avrei portata dal medico , erano mesi ormai che non facevamo un controllo tutti quanti insieme anche io dovrei farlo . cucinavo tranquillo sperando che andasse tutto bene . e che avendo più soldi potremmo permetterci una casa più grande e più bella citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 5/4/2016, 18:20     +1   -1






Una volta a tavola, mi gusto silenziosa il favoloso ragù di mio fratello. non credo che quest'anno avrò dei debiti.. ho tutte le materie su.. bè.. matematica ho cinque ma credo di riuscire a fare uno sforzo ed arrivare almeno alla sufficienza dico, tra un boccone e l'altro. Sento una risatina provenire da Jaymi e mi giro di scatto in sua direzione stai zitto piccola peste, non vantarti di essere un secchione sbuffo. Credo che questo sia il nostro modo di volerci bene, credo. Da bambini anche se lui più piccolo, sembrava fosse più grande. Ogni volta che avevo paura dei temporaliè umiliante questa cosa, e ne sono ancora terrorizzata.. ovviamente adesso rimango nel mio letto, mettendo le lenzuola fin sopra la testa. Io comunque, andavo nel suo letto e lui mi faceva posto. Non diceva nulla ma era rassicurante.. ma ci siamo sempre presi di mira.


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
80 replies since 4/4/2016, 15:45   353 views
  Share