» Santa Monica gdr

profumo di mare e relax.. più o meno

« Older   Newer »
  Share  
Elvira-elvis
view post Posted on 6/4/2016, 14:48     +1   -1




Elvira Eleonor Brandon

https://smonicagdr.forumcommunity.net/?t=58718273



Stamattina mi sono svegliata alle sette e mezza. Si sono pazza, mi chiedo anche io, perché? Avevo un mucchio di cose da fare e sistemare. La mia camera è ancora un disastro, e da sola lo ammetto, faccio un po' fatica o sei impedita ecco che entra in scena la mia "amica" coscienza. Insomma con la pancia che aumenta è normale no? Sta di fatto che, dopo aver concluse le pulizie, ho individuato il primo nome della mia lista del mio possibile, padre biologico. Mark Brandon, un avvocato rinomato, è divorziato e senza figli. Ma non potrebbe mai essere lui mio padre. È gay, convive da poco con il suo compagno Lion. Sono comunque due persone meravigliose, e lui si è mostrato gentile con me, come il suo compagno.
Concludendo, primo nome, sbarrato. Meno nove..
Sono ritornata a casa per pranzo, delusa.che pretendevi che l'avrei trovato al primo colpo?! mi rimprovera ironicamente la mia fidata coscienza. Oggi è venerdì, domani ho un'altra visita dalla ginecologa. Ho accusato alcuni doloretti alla pancia, ma nulla di grave, mi ha assicurato lei, telefonicamente. spero! mi accarezzo la pancia come a voler rassicurare la bambina. Non è da tanto che sono in spiaggia. C'è davvero caldo, meno male che sotto al vestito ho indossato il costume. È un costume di pizzo bianco è a due pezzi. Questa volta non mi sono lasciata i capelli. Li ho legati in una treccia laterale, ma sono talmente ribelli; che alcuni ciuffi sono sfuggiti dall'elastico blu.

Guardo un secondo l'ora dal cellulare. Sono solo le tre del pomeriggio. E data l'ora, non c'è molta gente in spiaggia, ma neanche poca. Mi stiracchio e come di routine, prendo il libro che sto leggendo, dal mio borsone. " Io e il mio bambino" è spiegato in mondo semplice e dettagliato. L'ho quasi concluso. Mi metto in una posizione comoda e vado al punto in cui ho messo il segnalibro. Mi immergo così nella lettura.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
admin
Posts:
1,495
Reputation:
+10
Location:
Milano, Italy.

Status:


THOMAS RIVER»LUCKY BLUE SMITH«Quella mattina mi ero svegliato abbastanza tardi, avevo deciso di prendermi un giorno di ferie, avevo portato a termine tutte le cause che avevo in ballo in quel periodo, e non ne avevo nuove da cominciare. Dopo aver fatto una colazione leggera mi ero messo addosso un paio di pantaloncini e una mglietta e ero andato al parco a correre, come mi piaceva fare tutte le volte che mi era possibile. Dopo essere rientrato ed essermi fatto una doccia rinfrescante decisi di andare in spiaggia, passando prima in uno di quei bar sul lungomare a mangiare un panino al volo per pranzo.

Verso le due arrivai in spiaggia, affittai un lettino e un ombrellone e mi misi comodo, dopo aver fatto un rinfrescante bagno in mare, faceva abbastanza caldo quel giorno. Tirai fuori dal mio zaino il libro che avevo iniziato qualche giorno prima: "Il nome della rosa", di Umberto Eco, un autore italiano; mi piaceva la letteratura e gli scrittori dell'Italia, e mi piaceva anche incasinarmi le giornate leggendo scritti difficili. Mi stesi beatamente sul lettino e iniziai a leggere, volgendo lo sguardo solo quando una ragazza si mise sotto un ombrellone vicino al mio; notai la sua pancia leggermente gonfia, e capii che doveva essere incinta dopo che tirò fuori un libro sulla maternità, da quello che potei vedere.

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 6/4/2016, 16:41     +1   -1




2pqvple

Distolgo per un attimo gli occhi dal mio libro e "casualmente" incrocio lo sguardo con un paio di occhi azzurri, più particolari dei miei e più belli mi sfugge mentalmente. Accenno ad un mezzo sorriso imbarazzata al mio vicino d'ombrellone. come ho fatto a non notarlo prima? mi domando. Elvira frena i tuoi pensieri immediatamente! mi rimprovera per l'ennesima volta la coscienza maledetta. Perché ho una coscienza? Cerco di ritornare sul libro, ma sono completamente deconcentrata. Con uno sbuffo, decido di chiuderlo e andarmi a fare una nuotata tranquilla. Ora che ci faccio caso, non ho ancora fatto un bagno da quando sono qui, neanche una volta. Metto via il libro, nel borsone e mi alzo lentamente in piedi. Mi tolgo il pareo trasparente, nero con brillantini e mi allontano.

Appena tocco l'acqua emetto un piccolo gridolino. porca balena se è freddina giuro che se mi arriva uno schizzo all'improvviso, affogo il tizio, qualsiasi esso sia.

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Elvira-elvis - 6/4/2016, 18:54
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
admin
Posts:
1,495
Reputation:
+10
Location:
Milano, Italy.

Status:


THOMAS RIVER»LUCKY BLUE SMITH«La ragazza li vicino si voltò verso di me, e ci fissammo per un attimo, sembrava quasi ipnotizzata, e pensai fosse per via dei miei occhi, facevo quell'effetto a moltissime persone e ne andavo abbastanza fiero.
Staccai lo sguardo da lei quando sentii il mio telefono vibrare, lo guardai e notai la notifica di chiamata in arrivo da parte di un mio amico. Feci per rispondere quando una manciata di sabbia andò a finire direttamente sui miei bellissimi capelli, iniziando ad infilarsi dappertutto, negli occhi, in bocca e sul mio telefono. Voltai al volo lo sguardo, e vidi Sam, l'amico che mi stava chiamando, ridere a crepapelle.
Figlio di troia! gli urlai contro scherzosamente, posando il telefono e lanciandomi al suo inseguimento mentre lui già stava per toccare l'acqua.
Scattai velocemente e arrivai prima che si potesse bagnare da solo, l'acqua era fredda ma io avevo già fatto un bagno e quindi mi ritrovai ad essere meno sensibile di lui.
Iniziai ad inseguirlo a riva, alzando grandi schizzi prima di lanciarmi contro di lui per affogarlo, incurante di dove l'acqua che avevo alzato fosse andata a finire.

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 6/4/2016, 18:12     +1   -1




2pqvple

Piano e molto lentamente, mi sto abituando. Per il momento vago qua e là, cercando di rilassare il corpo. Stasera devo ricordarmi di chiamare mia zia. Sono due giorni che non la chiamo, e conoscendola, starà come una pazza. Solitamente, da quando mi sono trasferita, la chiamo tutte le sere, raccontandole ogni cosa. Trova sempre il modo di introdurre argomenti imbarazzanti: "hai già incontrato un bel ragazzo? Come si chiama? Quanti anni ha? Non fuma vero?" Già, piuttosto imbarazzante, e io ogni volta le devo spiegare che no, non ancora incontrato nessuno.. più sola di una talpa Ceca.
Resto ancora un po' rintanata nei miei pensieri, quando qualcosa di gelato mi arriva addosso facendomi rabbrividire, insieme ad un bel urletto che potrebbe finire per fare la concorrente a x factor. chi. Accidenti. È. Stato. mi giro con lo sguardo di una iena incinta, incrociando nuovamente i miei occhi blu con i suoi, il tizio mio vicino d'ombrellone; solo che in questo momento si trova a pochi metri da me, insieme ad un'altro ragazzo.
foto-mare-68

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 11:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


Os comparto donde ver la mejor informacion sobre el mundo del motor y los coches https://cochesport.net/
 
Top
5 replies since 6/4/2016, 14:48   81 views
  Share