» Santa Monica gdr

tenersi in forma

« Older   Newer »
  Share  
puffetta
view post Posted on 7/4/2016, 19:37     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato era da quando avevo 16 anni che viaggio da una parte all'altra del mondo , ho visitato londra , ho visitato los angeles , ho visitato tantissimi posti , e alla fine mi sono ritrovato a santa monica , e direi che sia il posto dove mi fermerò per il resto della vita , si sta benissimo spiaggie parchi , tanti turisti ma soprattutto si vive da dio nel vero senso della parola , avevo comprato una casa graziosa e avevo sistemato tutto quello che avevo e ora stavo al parco ad allenarmi e si stava benissimo in quel luogo , era tranquillo e silenzioso e se ci stavano bambini che giocavano , lo facevano in tranquillità . speravo di trovare l'anima gemella definitivamente . e vivere felice per sempre . mio padre e mia sorella erano voluti rimanere nella nostra città natale perchè c'era lavoro e non voleva perderlo , mia zia alexandra sta viaggiando per il mondo e non sta mai ferma in un posto ben preciso . mi è dispiaciuto lasciare mia sorella , ma era giusto che mi facessi una vita lontano da loro . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde









per elvira

Edited by puffetta - 8/4/2016, 11:28
 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 8/4/2016, 13:06     +1   -1






Sono le tre e mezza del pomeriggio. È una bellissima giornata soleggiata e anche piuttosto tranquilla. Per fortuna il sabato non vado a scuola. A proposito di quest'ultima.. è da qualche giorno che l'ho iniziata; ed è giusto per quello a cui sono portata. Mi sono trovata benissimo sin dal primo giorno e per mia fortuna, mi hanno fatta partire dall'anno giusto. Non smetterò mai di ringraziare mio fratello Cris.
Ovviamente mi sono portata l'occorrente per dipingere. Amo dipingere in mezzo alla natura, aiuta a rilassarmi e mi concentro meglio. Cammino lentamente, guardando qua e là cercando il "punto giusto". Ci sono bambini che giocano, coppiette che amoreggiano meglio sorvolare chi passeggia, magia un gelato o chi si dedica ad una sana corsetta.

Mi alzo i capelli color caramello, in una coda abbastanza alta. Indosso una maglietta a fantasia, di cotone; e un paio di jeans blu, leggeri. Ai piedi delle scarpe da ginnastica, leggere, color crema, ricamate. Finalmente, trovato un buon punto per poter dipingere, mi organizzo. C'è una bella atmosfera, una leggera brezza fa ondeggiare la mia coda, lentamente. e ora, all'opera! esclamo mentalmente, prima di prendere in mano il pennello, e sfiorare il foglio.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 8/4/2016, 13:15     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato stavo correndo ma mi fermai all'improvviso , vidi la ragazza che avevo visto a scuola due giorni fa nel corridoio intenta a dipingere e mi avvicinai a lei , ero zuppo di sudore , faceva caldo e io avevo corso tantissimo per tenermi in esercizio ciao dissi semplicemente riprendendo fiato e bevendo l'acqua dalla mia bottiglietta che avevo sempre con me , avevo una maglietta a giro maniche bianca e un pantaloncini da basket blu e giallo e le scarpe da ginnastica e lo zaino sulle spalle dove avevo l'asciugamano e l'acqua era bravissima a dipingere , e i suoi quadri rappresentavano mondi ma anche atmosfere doveva fare una bella mostra avrebbe avuto successo . mentre aspettavo che mi rispondesse facevo stretching citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 8/4/2016, 13:36     +1   -1






Il colore sembra prendere vita, e il foglio riempirsi da solo. È una tale libertà, che non riesco a descrivere; è come se tutto intorno a me, diventasse ovattato. Sono talmente concentrata, per non dire in un altro mondo, da ignorare una presenza, che solo ora mi rendo conto, mi oscura la visuale. Smetto per un attimo, riponendo con cura il pennello nell'apposito contenitore; prima di poter rivolgere il mio sguardo alla figura davanti a me.
Rimango imbambolata senza un reale motivo. bè forse perché un ragazzo, piuttosto carino ti ha appena salutata? E senza conoscerti. Eppure.. il volto è familiare
Rifletto. Ci vogliono un paio di minuti, sul serio, a rendermi conto di averlo incontrato a scuola. A dire il vero, non ci siamo mai rivolti la parola a scuola.
È uno strano tipo. ehm.. ciao! saluto infine, concentrandomi su un ape cicciona, che si è appena posata su un dente di leone.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 8/4/2016, 13:42     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato sei bravissima a disegnare , dovresti fare una mostra , diventeresti ricca . comunque mi spostai per dare a lei la visuale giusta e mi sedetti a terra sull'erba a rillassarmi dopo una corsa . lunghissima . come mai sei arrivata solo pochi giorni fa a scuola ? chiesi tranquillamente aspettando una sua risposta e guardando l'orizzonte e riprendendo a respirare normalmente dopo la corsa . era carina come non mai , comunque io sono thomas ma tutti mi chiamano tc dissi tranquillamente aspettando che si presentasse anche lei avrà avuto si e no la mia età o più piccola citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 8/4/2016, 14:10     +1   -1






Ridacchio nervosa ed imbarazzata al suo complimento. non punto così in alto.. anche se un po' di soldi non guasterebbero dico sincera. Sposto lo sguardo poi, sul ragazzo, studiandolo per qualche secondo.
come mai sei arrivata solo pochi giorni fa a scuola? mi domanda ad un certo punto. Ma non passa mezzo secondo, che apre nuovamente bocca comunque io sono Thomas, ma tutti mi chiamano tc si presenta, guardandomi. Mi giro del tutto nella sua direzione senti, come mai mi parli? Solitamente a scuola mi ignori. E comunque, sono entrata solo pochi giorni fa, perché è la scuola più adatta a me rispondo cauta ma con un pizzico di curiosità e divertimento nel nel tono di voce. sono Selena mi presento, dopo svariati attimi di silenzio.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 8/4/2016, 14:20     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato sono come te , silenzioso e mi tengo le cose per me , a scuola preferisco fare il mio lavoro e non dare retta a nessuno , ma quando sono fuori dall'istituto cerco di conoscere le persone intorno a me , sei molto carina . dissi semplicemente guardandola . mi stesi completamente sul prato e guardavo le nuvole e sognavo ad occhi aperti tu usi la pittura per esprimere ciò che hai nel cuore e nella mente , io uso la danza invece e il canto .dissi tranquillamente mi girai e guardai dei bambini con i genitori che giocavano e si divertivano e un pò di nostalgia mi prese , mi mancava tanto la mia mamma , e anche papà e mia sorella . ma specialmente la mamma mi mancava e ogni notte la sognavo in quel giorno quando mise al mondo mia sorella ma poi la notte non c' è la fece ma non sapevamo che era malata da tempo e aveva rifiutato le cure per non compromettere la gravidanza . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 8/4/2016, 18:25     +1   -1






Okay. Rischio seriamente di avere un collasso, i complimenti mi fanno decisamente male. Inoltre, credo che abbia espresso completamente il vero. hai centrato in pieno. È vero, per me l'arte è come se stessi parlando, anche se le mie labbra non si muovono. affermo perdendomi per qualche attimo in mezzo alla natura. Mi giro nuovamente, e vedo il ragazzo, anch'egli perso nei suoi pensieri. bel pomeriggio per andare a correre dico, spezzando quel silenzio imbarazzante.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 8/4/2016, 20:51     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato si anche per non pensare ai problemi o alla nostalgia che ti avvolge . dissi tranquillamente a quella ragazza selena non sei di qui vero ? chiesi tranquillamente l'accento non era di queste parti in effetti . mi squillò il cellulare e lo presi e lessi il nome di mia sorella e sorrisi e mi raccontava delle sue giornate l'avrei risposta dopo ora non mi sembrava il caso e lo rimisi in tasca tranquillamente . quanti anni hai ? ero curioso come non mai di saperlo semplicemente per conoscerla meglio in tutte le sfaccettature . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 12/4/2016, 08:35     +1   -1






Continuo ad osservare il ragazzo di fianco a me, cercando di capire qualcosa di lui. Alle domande di lui, mi scappa un sorrisino fai un po' troppe domande sentenzio, sfoggiando ancora quel sorrisetto divertito. Subito dopo però apro nuovamente bocca. no. È vero, non sono di qui. Sono nata a Stoccolma spiffero rivolgendo per un attimo, lo sguardo sul mio dipinto. Distratta da qualche pensiero poco rilevante, rivolgo nuovamente la mia attenzione al ragazzo di nome Thomas. Mi ha rivolto un'altra domanda. be.. dovremmo essere coetanei, visto che siamo a scuola insieme. Comunque ho quindici anni e mezzo, quasi sedici a maggio rispondo, ritornando nuovamente muta.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 12/4/2016, 08:53     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato ridacchiai , si sono curioso . comunque io ho 17 anni sono più grande di te , ma va bene oltre a dipingere cosa ami . chiese tranquillamente tc era curioso di conoscerla fino in fondo . quella ragazza mi intrigava parecchio , e tutte le volte che la vedevo nei corridoi della scuola mi incantavo puntualmente che i miei amici mi dovevano scuotere per tornare alla realtà , e l'ho iniziata a seguire senza che mi vedesse e sapevo dove andava e cosa faceva , ma soprattutto le sue abitudini. perchè ti sei intristita quando hai detto stoccolma cosa succede sel con me puoi parlare anche se ci conosciamo da poco più di cinque minuti . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 12/4/2016, 17:54     +1   -1






Faccio una risatina nervosa. mi piacciono molte altre cose. Tipo le pietre preziose mi fermo un secondo per accertarmi che lui non stesse ridendo o non stesse per scoppiare da un momento all'altro. Potrebbe pensare, anzi chiunque può pensare che collezionare delle pietre è una cosa stupida.. ma per me non lo è. colleziono pietre.. non però quei sassolini che trovi per le stradine, ma proprio pietre preziose; tipo l'ambra il topazio..il mio preferito però rimane il lapislazzulo concludo cercando di respirare tra una parola e l'altra. Di proposito non ho risposto alla domanda di prima. Si è accorto del mio sguardo, quando gli ho detto che sono di Stoccolma. Ma l'argomento è tabù, per ora. Forse però dovrei quanto meno farglielo presente. Si, dovrei.
senti.. alla domanda di prima, cioè quando mi hai chiesto che cosa avevo; ecco non mi va di parlarne. Mi dispiace ma non voglio spiego, forse con tono leggermente brusco.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 12/4/2016, 18:00     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato io adoro lo smeraldo . dissi tranquillamente a quella ragazza avevamo più cose in comune di quanto immaginassi io ho perso mia madre quando avevo solo 5 anni , mettendo al mondo mia sorella rose , da quel giorno che che sono cambiato completamente come carattere e non solo , quando ho compiuto 13 anni ho chiesto a mio padre di andare a londra e ho studiato li da solo per anni e anni poi mi sono diplomato nella scuola di londra che erano le medie e sono ritornato a casa e ho iniziato il liceo , ma poi sono andato via anche da li troppi ricordi che facevano male e tutt'ora fanno male . dissi tranquillamente era la prima volta che raccontavo la mia storia a qualcuno ma quella ragazza era esattamente come me . aspettai un qualunque cenno che mi facesse o qualunque parola dicesse , e speravo che si fidasse di me . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
Elvira-elvis
view post Posted on 12/4/2016, 18:20     +1   -1






io adoro lo smeraldo mi svela ad un certo punto. Rimango sorpresa che anche lui si interessi di pietre. Sorrido mentre con la mano sinistra, caccio rapidamente dalla tasca dei jeans il cellulare. Wow! È già tardi, sembra di essere appena arrivata al parco, e invece... mi giro verso Thomas per comunicargli che sarei dovuta ritornare a casa, ma lui mi precede. Ciò che mi racconta è praticamente la sua storia. E quando la conclude, mi guarda, con uno sguardo eloquente. Non fiato ne mi muovo di una virgola. perché? Non voglio ricordare alla velocità della luce, mi alzo in piedi. mi dispiace per.. per la tua storia; ma cosa vuoi che ti dica?! Che ti racconti la mia vita come hai fatto tu? Tu hai scelto di dirlo, è stata una tua scelta ma non mi mettere in mezzo. Scusa ma credo sia ora che io vada a casa. il tono è freddo e il mio sguardo è rivolto altrove.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
puffetta
view post Posted on 12/4/2016, 18:31     +1   -1




scheda pg - narrato - parlato - pensato non voglio che me lo racconti , non ti forzerei mai se non vuoi , ma sappi che io ci sarò quando avrai bisogno di sfogarti , so che è difficile parlare con le persone che ti vogliono bene , e neanche gli psicologi ci riescono , ma un amico è più importante di qualunque altra cosa . sai dove trovarmi sel . le sorrisi semplicemente e mi alzai da dove ero e aprì lo zaino e presi il quaderno dove scrivevo le canzoni presi un foglietto e scrissi il numero e l'indirizzo di casa mia e glielo consegnai a selena . chiama quando vuoi e se hai bisogno di un amico con cui parlare sarò pronto ad ascoltarti . ciao bellissima e rimisi tutto nello zaino e ricominciai a correre verso casa mia . citazione citazione citazione
scheme code © -kæde

 
Top
14 replies since 7/4/2016, 19:37   112 views
  Share